Oops!

It looks like you don't have flash player 6 installed. Click here to go to Macromedia download page.

Home Page -> Articoli / Approfondimenti -> Videoteca in associazione

Videoteca in associazione

In Associazione abbiamo una videoteca!

Abbiamo ritento utile dare strumenti didattici visivi alle famiglie associate, ai bambini e ai ragazzi frequentanti la scuola, per integrare il lavoro scolastico attraverso la visione di immagini che aiutino nella comprensione dei concetti e dei contenuti appresi a scuola.

Così abbiamo creato una videoteca. Per il momento composta da una sessantina di DVD ma certamente da arricchire anche con il tuo contributo.

Non è una inziativa solo didattica ma anche ludica: la visione di filmati di qualità è piacevole sia per i bambini che per gli adulti.

Dedicata a tutti gli associati, è possibile utiizzare il materiale disponibile in due modi:

• prelevandolo in modo gratuito ed utlizzandolo comodamente a casa
  • guardando i video direttamente in Associazione con il nuovo impianto video nella sala riunioni

E' necessario essere in possesso della tessera valida dell'Associazione e prenotare il video telefonicamente o via fax al N. 030-3751166 oppure con un e-mail all'indirizzo assgen.sordibrescia@tiscali.it oppure di persona presso la sede in Via Castellini 9 a Brescia.

1. Scarica Allegato
Sito Internet realizzato da