Oops!

It looks like you don't have flash player 6 installed. Click here to go to Macromedia download page.

Home Page -> Notivā ed Eventi

Novitā ed Eventi

legge 23/99 2017

24/11/2017

Il 6 novembre la regione Lombardia ha pubblicato il decreto n 13682 relativo alla legge 23/99 per il 2017. in allegato copia del decreto e allegati A e B Per ulteriori informazioni andate al sito: http://www.regione.lombardia.it/wps/portal/istituzionale/HP/DettaglioServizio/servizi-e-informazioni/cittadini/persone-casa-famiglia/disabilita/ser-strumenti-tecnologicamente-avanzati-persone-disabili

Borsa di studio Padre Moretti e festa di Natale

20/10/2017

Il 16 Dicembre 2017, alle ore 14.30 in occasione della festa di fine anno, verranno premiati i ragazzi che hanno presentato regolare domanda per il titolo acquisito.

APPROFONDIMENTO

CONVENZIONE CON UNIVERSITA' CATTOLICA PER LA REALIZZAZIONE DI UN PROGETTO DI RICERCA ED INTERVENTO A FAVORE DEI SOGGETTI SORDI E DELLE LORO FAMIGLIE

13/10/2017

Prosegue la collaborazione tra l'Universitā Cattolica e la Fondazione Pavoni nell'ambito della promozione dell'integrazione scolastica dei soggetti sordi, infatti nel mese scorso č stata rinnovata fino al 2022 la convenzione in essere tra i due enti. In allegato copia del documento.

Associazione Genitori Sordi Bresciani
Via Castellini, 5/9 - 25123 Brescia (BS)
Tel. +39.0303751166 - Fax +39.0303751166
Sito Internet realizzato da