Oops!

It looks like you don't have flash player 6 installed. Click here to go to Macromedia download page.

Home Page -> Notivà ed Eventi

Novità ed Eventi

12/03/2020

Causa Coronavirus (COVID-19), seguendo le disposizioni della Presidenza del Consiglio, tutte le attività della nostra Associazione sono sospese fino al 3 aprile. Per comunicazioni urgenti utilizzare la mail dell'associazione. Intanto vi lascio un messaggio d’augurio che ci ha mandato una mamma: In associazione stiamo bene Perché si gioca tutti insieme I piccini vanno a lezione e le mamme fanno colazione I grandoni gli attori fanno Mentre studiano senza affanno Adesso sono giorni neri Perché il virus ci fa fare brutti pensieri Tutti a casa dobbiamo stare E alla salute prima di tutto pensare Quando tutto sarà finito Andremo in associazione per un mojito Canti balli e allegria E tornerà la nostra bella armonia